Incontri Milf

Chi sono le Milf e come incontrarle online

Si tratta di donne di età superiore ai 40 anni e scatenano sempre di più la voglia degli uomini. Non è affatto raro che un ragazzo giovane desideri avere incontri milf, o incontri mature come sono anche chiamati in italiano.

Oltre alle MILF, un altro termine che spesso ricorre è Cougar. Le cougar sono donne mature che amano in particolare le attenzioni dei ragazzi più giovani e vanno in cerca proprio di avventure con questi ultimi, che definiscono “Toy boy”.

Come spiega bene Wikipedia, una donna può essere sia una Milf che una Cougar: quello che cambia è il punto di vista, il primo dalla parte degli uomini e il secondo da parte di lei.

Le Milf, infine, sono donne non più giovanissime ma neppure anziane: per una sessantenne, ad esempio, useremmo il termine Granny o GILF.

Il termine è giunto alla notorietà dopo essere stato usato in una battuta del film American Pie: la dicevano due ragazzi in riferimento a Jeanine, mamma del personaggio Stiffler, impersonata dall’attrice Jennifer Coolidge.

Le milf affascinano per la loro esperienza, certamente, oltre al fatto che rispetto alle ragazze sembrano avere caratteri molto più forti, formati, e sanno esattamente quello che vogliono, ma fai attenzione, avvolte cercano soltanto un momento di rilassamento, di divertimento o un semplice flirt, ti consigliamo di non prendere sul serio la prima milf che ti capita.

Ma come conoscerle? Nella vita reale può essere difficile, perché le milf possono avere situazioni lavorative o figli che assorbono molto tempo, o semplicemente frequentano posti diversi dai tuoi.

Anche qui, però internet viene in aiuto. Esistono infatti diversi siti di incontri milf online esplicitamente dedicati a donne mature e non, che desiderano vivere delle avventure con uomini più giovani di loro, e a giovani uomini che vogliono conoscere e sedurre persone più grandi, cogli l’occasione, trova un sito adatto a te, e comincia a chattare e flirtare!

Se rispondi a questa descrizione non ti resta che metterti in cerca di un sito che ti consenta incontri con le numerose donne registrate e desiderose di conoscerti, continua a leggere per sapere come corteggiare una Milf.

Come conoscere donne mature online e non

È possibilissimo conoscere milf direttamente offline. Il consiglio è di frequentare i locali che frequentano loro, studiando il tuo abbigliamento e il tuo comportamento. Alle mature non piacciono i bambini, ma uomini giovani con classe, che li affascino con il loro carattere e la loro presenza magnetica.

È però vero che a volte è difficile fare incontri in questo modo, per svariate ragioni. E, soprattutto se sei nuovo in questo mondo, può essere utile cominciare dall’internet: registrandoti ai siti incontri milf dedicati cioè esplicitamente proprio a incontri con donne mature, sarai più sicuro di trovare online milf realmente interessate a conoscere uomini come te. Grazie al filtro della chat, potrai anche essere più sciolto perché avrai il tempo di soppesare le tue risposte prima di inviarle. Questo può fare la differenza.

Esistono, come dicevamo, diversi siti per avere incontri con le milf, cioè delle community online dove trovare diverse eccitanti occasioni di conoscenza con le donne mature della tua zona.

I passi da fare per registrarti e chattare su questi siti sono pochi e semplici, gli stessi che faresti su qualsiasi portale di incontri:

  • scegli la chat incontri milf che fa al caso tuo. Dai un’occhiata alle recensioni e scegli i siti migliori anche in base alle esperienze degli altri utenti.
  • procedi con l’iscrizione, inserendo (è importante!) una tua foto, magari anche la migliore.
  • cerca, attraverso i filtri, una persona di tuo interesse.
  • chattare è importante, ma l’obiettivo è trasformare i tuoi incontri milf online in esperienze reali, per cui fai attenzione alla localizzazione della persona e valuta tutte le carte in tavola perché l’incontro possa davvero realizzarsi.

Alcune chat incontri milf consentono, oltre al solo scriversi, anche di videochiamarsi. Alcune persone amano questo genere di incontri e, anche se l’approccio dal vivo è ovviamente meglio, sono più disponibili a provare esperienze trasgressive online.

Siti incontri milf: come sceglierli

Esistono online vari siti di incontri mature tra cui scegliere. Come per tutti i siti di incontri, è importante fare attenzione alla privacy e alla sicurezza.

Conviene sempre scegliere siti di milf sicuri e i migliori, va detto, sono quelli conosciuti e verificati, cioè che sono in grado di garantirti affidabilità, supporto e la libertà da fastidiosi annunci e pubblicità che riempirebbero di virus il tuo computer.

Sono disponibili tantissimi tipi di questi siti per incontri: alcuni sono dedicati a diversi livelli di conoscenza con donne mature italiane che cercano anche delle vere e proprie relazioni; altri sono esplicitamente dedicati a incontri hot e quindi hanno impostazioni e contenuti molto più piccanti.

Anche in alcuni siti di incontro particolari, come quelli extraconiugali e quelli di scambismo è possibile, attraverso le impostazioni e i filtri giusti, conoscere milf e farsi trovare da loro.

I migliori siti sono quelli che contengono queste tre caratteristiche:

  • grande diffusione nazionale, il che vuol dire tanti annunci di donne italiane tra cui scegliere.
  • siti forniti di webcam: se si può, perché no?
  • siti che contengano anche forum interni per confrontarsi con altri utenti

Il portale d’incontri ideale per le tue avventure hot con una milf o una cougar deve essere chiaro, semplice e disporre di un’assistenza dedicata per qualsiasi dubbio sul funzionamento.

Come al solito, ti raccomandiamo di stare attento a eventuali truffe. Non acconsentire a richieste di denaro da parte delle donne in chat e sii prudente se noti atteggiamenti sospetti.

Molti uomini come te sono in cerca di incontri con milf online, per questo è facile che dietro a un annuncio pop-up, super pubblicizzato o dietro a un profilo non verificato si annidi una truffa. Scegli sempre un milf sito con buoni feedback dai partecipanti: potrai verificare con una semplice ricerca su internet quale tra questi siti il più adatto per te.

Perché gli incontri milf piacciono tanto agli uomini?

Non ci vuole la bacchetta magica per spiegare il successo degli incontri milf e il loro fascino in crescita tra uomini e donne italiane. Bisogna intanto sfatare il mito che le donne mature siano meno belle delle ragazze: sono invece donne che si curano di più, che spesso vanno in palestra e scelgono outfit e biancherie con grande gusto, lontane quindi dall’idea stereotipata della over 40 di una volta.

Inoltre, per via della loro età, sanno essere materne e sfrenate allo stesso tempo. Alcune milf sono insoddisfatte della loro vita e non cercano altro che uno sfogo libero e divertente per la passione; conoscono ogni desiderio maschile e sanno come soddisfarlo, e sanno anche quello che loro stesse vogliono. Dolci ma non timide, mature ma attraenti, sicure ma disponibili, ci credo che gli incontri mature italiane siano tra i più desiderati dai ragazzi!

Anche la psicologia chiarisce questo aspetto. La psicoterapeuta e Presidente dell’Eurodap, Paola Vinciguerra, sostiene che “da diverse ricerche condotte su uomini di fascia di età compresa tra i 18 e i 40 anni, è emerso che una buona percentuale del campione indagato si sarebbe innamorato almeno una volta nella vita di una donna più grande.

Infatti, il fascino delle donne mature non dipende soltanto dal suo corpo, ma anche dalle sue capacità, autorevolezza e dal contesto sociale. Non è raro che la passione si accenda, ad esempio, per persone contraddistinte da qualità come indipendenza, intelligenza o leadership.

Allo stesso modo le milf vedono nei giovani il senso di avventura, la sfrontatezza e quel pizzico di ingenuità che sono il completamento ideale della loro esperienza.

Le donne mature apprezzano gli uomini giovani perché amano la vita, il piacere, divertirsi e non si tirano indietro se si tratta di rischiare, cosa che a volte gli uomini più grandi, così rigidi, non riescono a fare.

Le milf cercano persone che a letto siano cariche, fantasiose, passionali e che fuori dal letto non abbiano l’ansia di costruire un progetto di vita, per lo meno non all’inizio.

Come creare un profilo per chattare con le milf

Una volta scelto il tuo preferito tra i migliori siti incontri milf non ti resta che creare il tuo profilo e iniziare a incontrare donne da tutte le città italiane.

La creazione di un profilo, per quanto riguarda, la procedura, è simile a quello di qualsiasi sito di incontri, ma fai attenzione a questi aspetti:

  • È essenziale compilare bene tutte le informazioni richieste: età, luogo di nascita e residenza. I filtri sono importanti per trovare il profilo che ti interessa, ma anche per farti trovare! Non trascurare nulla perché da questo dipenderà il tuo successo sul sito.
  • La foto profilo, come dicevamo prima, è importante. Lo è per qualsiasi sito di incontri, ma ancor più per questi, dove la passione è la prima cosa. Questi siti sono in crescita e gli uomini presenti sono tanti. Una buona immagine ti consentirà di distinguerti dagli altri e attrarre una donna che desidererà solo te!
  • Un sito incontri mature che si rispetti deve permetterti di incontrare milf italiane, che vivono vicino a te e puoi incontrare dal vivo. Fai attenzione, quindi, alla geolocalizzazione!

Un appunto in più sulle foto profilo: che si debba averne una, a questo punto, è ormai scontato. Ma come deve essere? Il consiglio è che sia ad altissima risoluzione, e quindi una foto ingrandibile a piacimento e ben visibile per chi vuole chattare con te; una foto non sfocata e possibilmente in primo piano. Questo perché la foto profilo è la prima arma per distinguersi in chat, ed è davvero il biglietto da visita che ti consentirà di attrarre gli incontri più piacevoli. Perciò, corri a farti fare una bella foto per il sito incontri mature e non essere pigro tagliuzzando la foto del tuo ultimo aperitivo con gli amici!

Comunicazione MILF: come avere successo tra chat e primo appuntamento.

Sarai giovane, ma non sei ingenuo: questo deve emergere nel corso delle tue chat con le milf. Tuttavia, è facile sbagliare se esageri! Le donne sono sempre molto corteggiate e il tuo obiettivo è distinguerti, renderti unico. Evita battute volgari per farti notare: potresti facilmente risultare sgradevole o domande stupide o troppo serie e personali, fai attenzione.

Meglio dare una descrizione di te breve e semplice, ma divertente, magari con qualche battuta. Allo stesso modo, anche se i siti per incontrare milf sono abbastanza informali e tante persone hanno come primo obiettivo la sensualità, cerca di non essere aggressivo o frettoloso: aspetta che siano trascorsi dei giorni in cui semplicemente chattate, prima di proporre un incontro.

La chat, infatti, non è una formalità ma è la vera leva di possibili incontri e frequentazioni dal vivo se bene gestita. Non trascurarla quindi, sii sempre presente e cerca di interessarti alla vita della persona che stai conoscendo. Se temi di essere noioso, creati una lista di temi di cui chiacchierare e cerca di capire quale argomento lei trova interessante. Non temere, comunque: se siete sullo stesso sito è perché anche a lei interessano i giovani. La conversazione sarà ancora più interessante se saprai trovare un ponte tra i tuoi interessi e i suoi.

Quando lei inizierà a scriverti di tua iniziativa, e non a rispondere passivamente, vorrà dire che qualcosa si è smosso, la conversazione con te l’ha incuriosita e il terreno è stato preparato: siete pronti per passare al primo appuntamento.

Il passo principale, a questo punto, è l’incontro con milf nella vita reale.

Hai lasciato passare qualche tempo, hai trovato del feeling: non ti resta che proporre un aperitivo, o ancora meglio un buon caffè per conoscervi davvero.

Incontrare una persona di pomeriggio e in un luogo pubblico, prima che di sera o peggio a casa, è spesso una buona idea perché crea rilassatezza, abbassa l’ansia e le aspettative. Se gli incontri saranno bene organizzati, non sarà difficile instaurare presto la complicità per creare un bel flirt o una relazione. Organizza un atmosfera rilassante!

Ecco cinque consigli per sedurre una milf:

  • Mostrati maturo. Le milf desiderano un amante giovane e prestante, non un bambino da coccolare. Per questo, se lei non lo fa per prima, non parlare della vostra differenza di età e trattala come se foste coetanei.
  • Tutte le donne, ma ancor più se è mature, adorano i complimenti. Ma bisogna saperli fare! Se una donna arriva a pensare che le stai facendo i complimenti con il solo scopo di portarla a letto, ecco che la magia e l’eccitazione vanno subito a quel paese.
  • Sii rassicurante, ovvero diplomatico. Le milf, se sono single, spesso è per il loro carattere forte o burrascoso. Non abbiamo dubbi che sia proprio questo che ti piace di loro, ma stai attento a non contrariarle e a non scatenare inutili polemiche.
  • Fai eccitare una milf come farebbe un uomo adulto, che poi sei: cioè, non puntare sul tuo lato ingenuo ma sul tuo lato “grande”.

Incontrare e sedurre le donne mature, come si vede, non è una passeggiata, ma non è neanche impossibile. L’unica cosa importante è che tu sia sicuro di te stesso, non sciatto né frettoloso. D’altronde, tutte le migliori conquiste, per dare la miglior soddisfazione, richiedono un po’ di impegno, di cuore e di testa, quindi forza e coraggio!

Non ci resta che augurarti buona fortuna!