Incontri su Benaughty

Vi diamo oggi la nostra opinione su Benaughty, sito d’incontri di origini inglesi tra i più conosciuti e usati dai single di tutta Italia. I siti Benaughty, grazie ai propri servizi, offrono la possibilità, a uomini e donne, di organizzare incontri con altri single interessanti.

Grazie a questa panoramica su Benaughty vedrete quali sono gli strumenti a vostra disposizione per chattare e flirtare con i single (e non solo) che attirano la vostra curiosità, su come cercare il vostro partner ideale e su come organizzare incontri con le persone con cui avrete deciso di approfondire la conoscenza.

Sono sempre più numerosi i single che si rivolgono ai siti di dating per trovare la propria anima gemella o la compagnia giusta per condividere momenti di divertimento e da qui nasce l’esigenza di questa recensione.

Il numero d’iscritti garantisce un ricambio continuo all’interno della piattaforma così da essere sempre in contatto con gente nuova.

Come per la maggior parte dei siti di dating, anche su Benaughty, gli iscritti sono in gran parte uomini.

benaughty_com

La registrazione a Benaughty

La registrazione a Benaughty è gratuita ed è davvero un’operazione che ruberà pochi minuti del vostro prezioso tempo.

Appena arrivati sulla schermata ci appare il form per iscriversi al sito d’incontri. Notiamo subito che ci basterà rispondere a poche domande per registrarci gratis alla piattaforma.

In alto troviamo il login a Benaughty, questo lo effettueremo tutte le volte che in seguito accederemo al nostro profilo.

Ecco gli step per completare la tua iscrizione ai siti d’incontri Benaughty:

  1. compila il questionario comune a tanti siti, ti verrà chiesto d’indicare il tuo orientamento sessuale, la tua età, la tua provincia di residenza, un indirizzo email valido e una password;
  2. ti verrà inviata una mail, dove troverai un codice che ti rimanderà al sito, in questo modo darai la conferma della tua iscrizione al sito;
  3. il tuo account è pronto, ora devi completare il tuo profilo di tutte le info necessarie per renderlo il più ricco possibile (in seguito vedrai come).

Qual è il costo mensile di questi siti d’incontri?

Tra i temi che interessano maggiormente c’è il prezzo di Benaughty. Diciamo che, come per tanti siti di dating, anche questo ha servizi gratis e altri a pagamento.

Ecco cosa puoi fare gratis su Benaughty:

  • iscriverti e creare il tuo profilo con una foto e con un video;
  • inviare fino a cinque messaggi gratuiti al giorno;
  • mandare emoticon alla persona che ti interessa;
  • creare una lista dei contatti preferiti.

Sottoscrivendo un abbonamento potrai:

  • usufruire di chat illimitate;
  • fare ricerche avanzate grazie a filtri più dettagliati;
  • vedere le altre foto più grandi e complete;
  • avere diritto a un pacchetto sicurezza e assistenza Premium.

Gli abbonamenti che si possono sottoscrivere su questi siti sono:

  • 3 giorni di prova a 0,99 euro al giorno;
  • pacchetto mensile al costo di 24,99 euro;
  • pacchetto trimestrale a 17,99 euro;
  • pacchetto semestrale a 13,99 euro.

Come accade per quasi tutti i siti di dating, per maggior tempo ci abboniamo più risparmiamo, ma il consiglio di questa recensione è quello d’iniziare con un pacchetto di prova per vedere se Benaughty è, tra i siti d’incontri, quello che più si avvicina alle tue esigenze. Leggi sempre tutte le condizioni per poter disdire o disattivare un abbonamento e quelle per il rinnovo, questa regola vale per tutti i siti d’incontri.

Le caratteristiche principali di Benaughty

Grazie alle sue caratteristiche Benaughty è tra i siti d’incontri che sta riscuotendo più successo tra i single (e non solo) di tutta Italia.

Innanzitutto, i benefici di Benaughty sono sotto i nostri occhi dal primo istante, infatti si presenta come uno dei siti d’incontri più giovani, dinamici e di facile utilizzo.

Tutti i servizi del portale sono studiati per permetterti di trovare, sempre in modo sicuro e non casuale, il partner che hai sempre sognato. Infatti, puoi invitare le persone che più ti attirano nella chat di Benaughty e iniziare a flirtare con loro.

Una volta iscritto puoi sfogliare tra i profili per trovare le persone adatte a te, quindi puoi organizzare anche chat room tra più persone oppure provare la chat con la webcam per incontri più piccanti.

Se uno dei motivi per cui ti sei rivolto ai siti d’incontri è la tua timidezza, puoi rompere il ghiaccio inviando un emoticon o un messaggio istantaneo alla ragazza o al ragazzo che ti piace. Scoprirai com’è davvero semplice trovare tante persone interessanti su questi siti d’incontri.

Supporto e sicurezza

La sicurezza è un altro dei temi che più stanno a cuore agli uomini e alle donne che si rivolgono ai siti d’incontri come Benaughty, per questo è sempre un tema centrale per una recensione di un sito di dating.

Uno dei modi per capire se i siti d’incontri sono sicuri potrebbe essere quello di leggere una qualsiasi recensione e le opinioni in giro per la rete, ma anche queste vanno sempre prese con le “pinze”.

Benaughty ha una politica che mette al centro la tutela e la riservatezza dei propri utenti. Nel momento in cui si compila il proprio profilo le domande sono indicative, ad esempio non ti viene richiesto l’indirizzo di residenza, e molte informazioni non vengono mostrate a tutti i profili.

Nel caso poi si avesse qualche domanda c’è un servizio di supporto di Benaughty sempre disponibile con un numero verde, cosa che non c’è in altri siti d’incontri ad esempio.

Per vedere aumentate le proprie tutele, in questa recensione, ti consigliamo di sottoscrivere un abbonamento che dà diritto a un pacchetto extra sicurezza. Questa piattaforma, come altri siti d’incontri, dà la possibilità di navigare impostando il profilo in modalità anonima per non lasciare tracce e non essere visibili dagli altri utenti.

Come creare un profilo su Benaughty

La creazione del tuo profilo su Benaughty è un passaggio che non devi assolutamente sottovalutare e in questa recensione ti diremo come comportarti. Ricordati infatti che il tuo profilo è il biglietto da visita con cui ti presenterai agli altri e quindi è tuo interesse farlo bene.

Eccoti alcuni consigli per creare un profilo interessante:

  • inserisci una tua foto che metta in risalto un tuo pregio fisico (come occhi e sorriso ad esempio) e che non sia buia;
  • metti più informazioni possibili sulla tua persona, oltre a quelle che ti chiede il sito cerca di scrivere anche un testo in cui far venire un po’ fuori la tua personalità;
  • cerca di scegliere un nickname originale e che descriva un po’ il tuo modo di essere per emergere dai tanti profili presenti all’interno di un sito d’incontri;
  • il tuo profilo deve essere completo ma soprattutto veritiero, inserisci tutti i dati reali (etnia, religione, residenza, statura se richiesti) e soprattutto una tua foto che sia la tua.

Benaughty comunque cerca di mettere in atto meccanismi per contrastare il fenomeno dei profili falsi (piaga di tutti i siti di dating), quindi troverai una serie di tipi di foto che, ovviamente, è vietato caricare all’interno del proprio profilo.

Meglio quindi un profilo bruttino ma veritiero che uno bellissimo ma falso, anche perché come si dice i nodi prima o poi vengono al pettine.

La ricerca del partner giusto

La ricerca del partner su Benaughty è possibile grazie agli strumenti studiati per farti incontrare i migliori single in Italia. Secondo le opinioni degli utenti, il sito in questione è davvero facile da usare, infatti tutte le funzioni risultano a portata di click ed è facilmente fruibile da persone di ogni età.

Lo strumento principale per iniziare a conoscere altre persone su questi siti, Benaughty incluso, è la chat. Oltre alla chat tradizionale, il sito offre anche la possibilità di effettuare delle chat video con l’ausilio della webcam, anche tra più di due utenti alla volta. Questo anche per dare vita a situazioni intriganti e piccanti, stando alle opinioni degli utenti.

Attraverso la ricerca, se hai un abbonamento potrà essere più avanzata, puoi sfogliare tra i profili e cercare quelli che più ti attirano. Puoi mettere un like al profilo che ti piace per rompere il ghiaccio, ovviamente anche gli altri utenti possono esprimere il loro interesse verso di te. Inoltre, ogni volta che qualcuno entra in contatto con il tuo profilo ti arriverà una notifica da Benaughty via email.

Esiste una versione mobile di Benaughty?

La maggior parte di noi ormai ha uno smartphone, tanto che per alcuni è diventato il prolungamento ideale del proprio corpo. Ci passiamo davanti davvero troppo tempo è quindi normale che anche i siti Benaughty si siano aggiornati a questo trend.

Per poter sfruttare i servizi dei propri siti d’incontri direttamente sul proprio smartphone abbiamo sostanzialmente due strade. La prima è quella di accedere, tramite il browser del proprio telefonino, al sito tradizionale che verrà visionato in una versione per mobile con un design studiato apposta.

Secondo le opinioni, l’alternativa migliore è quella di scaricare l’app Benaughty per Android, disponibile appunto sugli store virtuali per Android. Questa app ti permette di poter godere dei vantaggi del sito comodamente dal tuo smartphone, soprattutto quando non hai sempre a portata di mano il tuo PC.

Grazie a questo strumento potrai sempre chattare e flirtare con tutti i single che vuoi e quando vuoi e vedere immediatamente chi è che ti ha cercato e rispondere subito. Sicuramente è un modo per velocizzare la conoscenza e la possibilità d’incontrare il tuo partner ideale su Benaughty.

Come cancellare le sottoscrizioni e l’account

Può succedere, per i motivi più differenti, che una volta provati i servizi del sito si voglia cancellare il proprio account ed eventuali sottoscrizioni. È importante dire che ci viene data la possibilità di cancellare l’account su Benaughty in qualsiasi momento lo vogliamo e senza costi aggiuntivi.

Innanzitutto, ti invitiamo a leggere con attenzione la sezione Aiuto, dove troverai la differenza sostanziale tra la disattivazione dell’abbonamento e la rimozione del proprio account.

L’operazione di rimozione del proprio account è rapida e semplice, ti basta accedere nelle impostazioni del tuo profilo e selezionare “rimuovi il mio account”.

In seguito, ti verrà richiesta la password con cui ti sei iscritto e dovrai selezionare un motivo per cui hai deciso di lasciare questo portale di dating. Una volta compiute queste operazioni ti verrà inviata una mail con un codice che dovrai digitare all’intero del sito.

A questo punto il tuo account utente è definitivamente eliminato e il tuo profilo non più visibile dalle altre persone.

Benaughty: la nostra conclusione

Abbiamo cercato in questa recensione, attraverso le nostre opinioni, di venire incontro ai dubbi e alle perplessità di tante persone che si vogliono affacciare al mondo dei siti di dating. Del resto, questa recensione è solo una delle tante recensioni su Benaughty presenti online.

Cerchiamo allora di elencare i punti a favore di questo sito, emersi dalla nostra recensione:

  • estrema facilità dell’utilizzo del sito;
  • attenzione alla tutela della riservatezza dei dati degli utenti;
  • possibilità di un mini-pacchetto di prova di tre giorni;
  • cancellazione possibile senza costi aggiuntivi;
  • possibilità di fare video chat.

La nostra recensione ha anche sottolineato anche questi punti a sfavore:

  • se si vogliono sfruttare tutte le potenzialità del sito è obbligatorio l’abbonamento;
  • possibile presenza di diversi profili falsi che non mettono foto reali;
  • stando alle opinioni degli utenti, appena dopo l’iscrizione arrivano molte notifiche ed è difficile dare risposta a tutte le richieste.

Recensione di Benaughty Details

Devices:
4,3 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *