Ecco la recensione su flirtlocali.com

Flirtlocali fa parte della categoria “siti di incontri online” e, dal 2018, promuove la possibilità di incontrare uomini e donne single desiderosi di chattare, flirtare e talvolta anche vedersi di persona. A differenza di altri portali di incontri virtuali, flirtlocali non ti garantisce la storia seria (e nemmeno te la presenta); iscriversi a questo portale equivale a compiere una ricerca tra migliaia di persone simili tra loro per gusti e preferenze, e cominciare una conoscenza completamente casuale all’insegna del divertimento.

Se hai voglia di dare una scossa alla tua situazione, se hai desiderio di evadere un po’ dalla routine, se ricerchi l’erotismo virtuale, la panoramica flirtilocali.com è esattamente quello che fa per te.

Non trovi il coraggio di iscriverti? Non hai mai usufruito di un servizio di incontri virtuali? Niente panico. Comincia con il navigare sul web e compiere delle ricerche riguardo questo portale di incontri; tendenzialmente la recensione a flirtlocali è positiva, ma devi comunque tenere gli occhi aperti per quanto riguarda eventuali truffe, profili fittizi e regolamento (pagamenti etc.).

Questa pagina di dating gode di una buona recensione, ma se vuoi davvero dare la tua personalissima opinione, dovrai raccogliere tutto il tuo coraggio e la tua voglia di divertimento, iscrivendoti direttamente al portale. Solo così, dunque, sarai in grado di offrire una recensione sincera, obbiettiva e assolutamente soggettiva.

Ora non ti resta che buttarti e dare vita al tuo account: sei pronto a per cominciare una delle esperienze migliori e piĂą intense (virtualmente parlando) della tua vita?

flirtlocali_com

Come iscriversi al sito flirtlocali.com

Il sito flirtlocali, funziona come la maggioranza dei siti di incontri online; la registrazione è molto semplice e la piattaforma è di facile utilizzo.

Per fare l’accesso a flirtlocali, dunque, il primo passo è quello di entrare sulla pagina web in questione; una volta aperto ti troverai la schermata principale, nella quale ci sarà l’apposito spazio per registrarsi. Dovrai indicare la tua email, creare una password sicura, indicare il tuo genere e quello di chi vuoi conoscere online e, infine, dare conferma.

Il portale, poi, vuole assicurarsi che tu sia reale, per questo motivo può capitare che ti sia inviato un codice da inserire per dare prova della tua identità (potresti imbatterti in qualche profilo fittizio che, così su due piedi, potrebbe farti lasciare una recensione negativa alla pagina: abbi pazienza e tieni sempre gli occhi aperti). Ad ogni modo, dopo la registrazione, ti saranno poste diverse domande, in modo che la piattaforma sappia con certezza che hai più di 18 anni.

Ora sei pronto/a per compilare il tuo account: inserisci una foto e fornisci tutte le info utili per avere una pagina completa di tutti gli aspetti necessari.

Come compilare le informazioni sul profilo

Una volta che ti sei registrato e hai creato il tuo profilo su flirtlocali, dovrai arricchire la tua pagina con piĂą informazioni possibili sia per renderti accattivante, sia per trovare la persona giusta e vivere incontri magici con i profili che ritieni interessanti.

Gli utenti, quando ti cercheranno, dovranno avere la possibilitĂ  di vedere tutto di te e di capire che tipo di persona sei. Per questo, sarĂ  importante inserire una foto profilo reale e non fittizia; volendo potresti anche renderla molto esplicita, ma questo dipende solo da te.

Inoltre, sarà utile fornire dati come l’età, il luogo di residenza (che ti permetterà anche di circoscrivere e affinare la tua ricerca), un eventuale grado di istruzione (le persone sono curiose, potresti trovare qualcuno affascinato dal tuo tipo di studi) e così via.

Gli utenti interessati alla tua pagina ti contatteranno, ti faranno sapere che potresti essere la persona giusta; il tuo profilo sarà in continua crescita e, ovviamente, usufruendo di un piano a pagamento, avrai accesso a maggiori funzioni. Se il tuo profilo cresce e le persone ti cominceranno a contattare, buon segno: significa che la recensione degli altri utenti su di te è positiva.

Le caratteristiche principali del sito

Se hai già creato il tuo profilo sul sito di incontri flirtlocali, hai sostanzialmente tutto ciò che ti serve per andare avanti nella ricerca della persona giusta per vivere qualcosa di nuovo. Vediamo quali sono le caratteristiche generali, come funziona flirtlocali e cosa puoi fare all’interno di questa pagina di incontri online:

  1. Appena registrato/a, ti sarà data un’adesione completamente gratuita che ti consentirà di impostare il profilo e di iniziare a navigare dentro al portale;
  2. Non esistono crediti gratis per flirtlocali: sarai obbligato/a ad acquistare un pacchetto “abbonamento” per poter continuare a navigare in modo completo;
  3. Potrai usufruire del gioco del match: in tempi brevi ti riuscirĂ  a trovare il/la partner che stai cercando;
  4. Utilizzo della chat per scatenare dei flirt online amichevoli ma piccanti;
  5. La conoscenza che comincerai sarà casuale, ma potrebbe rivelarsi perfetta: utilizza la modalità delle “strizzatine d’occhio” per mandare segnali a chi ti interessa;
  6. Il pagamento avviene sempre in modo sicuro e non ti sarĂ  scalata alcuna cifra dalla carta che decidi di utilizzare.

Prezzi e abbonamenti a flirtlocali

I siti come flirtlocali ti consentono di acquistare dei pacchetti di crediti (dal piĂą economico al piĂą costoso), i quali ti permetteranno di usufruire di tutte le funzioni del portale stesso e di garantirti incontri piacevoli.

L’adesione gratuita al sito è possibile, ma ti consentirà solamente di partecipare al gioco degli abbinamenti che, in breve tempo, ti farà compiere una ricerca di base per trovare la persona che stai cercando. Se, però, il tuo intento (e sicuramente sarà così), è quello di dedicarti in pieno ad avventure e nuove conoscenze senza limiti di accesso e godendo delle chat illimitate etc., ti troverai “costretto/a” ad acquistare un pacchetto di crediti.

Pagando una somma (e accedere alla parte “premium”) avrai l’opportunità di navigare in totale sicurezza e di compiere tutte le ricerche che vorrai; potrai sbloccare le foto i profili, vedere chi ha visitato il tuo profilo e aggiungere i profili preferiti alla tua ricerca rapida.

Godrai, poi, dell’opzione assistenza premium e potrai compiere ricerche avanzate sulle persone che ritieni essere fatte apposta per te. Il bello di flirtlocali sta nella completa libertà di scelta da parte tua: vuoi acquistare 10 crediti soltanto? Puoi farlo. Vuoi aumentare le ricerche? Puoi farlo. Vuoi disattivare il pacchetto dei crediti? Non vuoi il rinnovo? Puoi farlo.

Il pagamento avviene sempre in modo sicuro; potrai effettuarlo utilizzando Visa, PostePay, CartaSi e Sofort Baking. Non trattandosi di un abbonamento automatico (come capita per la maggioranza dei siti), non ci sarĂ  nessun addebito sulla carta che decidi di usare.

Per quello che riguarda i prezzi, ti ricordo che il pacchetto minimo ne conta 10 e ha un prezzo di 14,50 euro (1,45 euro per messaggio). La piĂą alta opzione ne conta 200 a un prezzo di 221,00 euro (1,11 euro per messaggio).

Flirtlocali mobile

L’interfaccia web del sito è di facile comprensione, intuitiva e user-friendly. La sua semplicità ti permetterà di trovare tutto ciò che stai cercando senza farti perdere la pazienza (e la speranza). Il menù a tendina, infatti, ti consentirà di navigare in totale tranquillità tra profili, foto e tutto il resto.

Esso, poi, è ottimizzato per pc, tablet o smartphone, il che ti consente di navigare su flirtlocali quando e dove vorrai, godendo di una versione mobile di tutto rispetto.

Tuttavia, ancora non esiste un’app di flirtlocali, né per Android né per ios o altri sistemi operativi: bisognerà pazientare ancora un po’ per questo ulteriore ingrandimento della qualità della piattaforma.

Per il momento, quindi, ti dovrai accontentare di quanto detto sopra.

Cancellare le sottoscrizioni e l’account

Le opzioni per cancellarti da flirtlocali sono diverse. Il portale, infatti, permette a tutti i profili che hanno effettuato il login (e che dunque sono concretamente utenti attivi), di cancellare il proprio account e il proprio “abbonamento” ma di mantenere i propri profili online attivi.

Per rimuovere il tuo profilo dal sito, hai due possibilitĂ . La disattivazione del tuo profilo, lo nasconderĂ  e di conseguenza tutti gli altri utenti non potranno piĂą la possibilitĂ  di vederlo. In questo caso, quindi, potrai accedere e riattivare il profilo in ogni momento.

La seconda opzione, invece, ti consente di chiudere in definitiva il tuo account ed eliminarlo. Una volta cancellato non ci sarĂ  piĂą traccia di quanto hai fatto su questo portale di dating online e, in caso volessi ritornare, dovrai effettuare un nuovo login come da prassi.

Sei proprio sicuro/a di volertene andare? Se sì, vai sulla tua pagina, clicca su impostazioni e su rimuovi account: è stato bello vederti!

Nota bene: puoi anche disiscriverti da qualsiasi lista di email e newsletter.

Quanto sono sicuri i miei dati su flirtlocali

Trattandosi di uno dei tanti siti di dating virtuali, anche in questo caso è bene informarsi sulla politica e le condizioni di utilizzo dei dati e della privacy dell’utente. Se hai aperto il tuo profilo su flirtlocali, dunque, puoi sempre contattare lo staff del portale per ogni domanda, dubbio o contestazione.

I responsabili del sito confermano che la navigazione avviene in assoluta sicurezza, ma ti consiglio sempre di utilizzare la navigazione anonima (eviterai ogni traccia in cronologia).

Detto ciò, il supporto a flirtlocali è sempre attivo: se non sei sicuro/a compila il form per lasciare un messaggio al team di amministratori, oppure scorri l’ampia sezione di FAQ per trovare la risposta alla tua domanda (dalla sicurezza generale, all’abbonamento, i crediti etc.).

Il portale si ritiene e si presenta come sito di incontri online serio e affidabile; dichiara inoltre di proteggere la privacy dei profili iscritti, rispettando il regolamento del trattamento dei dati personali recentemente comunicato dal parlamento dell’Unione Europea.

La recensione media dell’utente che si iscrive, anche per quanto riguarda questo elemento, è quasi sempre positiva. La soddisfazione supera l’ansia e l’iniziale imbarazzo e fa sì che la recensione rimanga al di sopra delle aspettative iniziali.

Conclusione a Flirtlocali.com

Che cosa ti è rimasto di questo importante sito di incontri online? Qual è la recensione?

  1. Assoluta sicurezza e affidabilitĂ ;
  2. PossibilitĂ  di conoscere piĂą persone contemporaneamente;
  3. SemplicitĂ  della piattaforma e ottima usabilitĂ ;
  4. Facile navigazione anche da mobile;
  5. QualitĂ  prezzo positiva: i crediti sono pratici e convenienti;
  6. Potresti innervosirti perché. “devo pagare per flirtare”;
  7. Supporto clienti sempre attiva: eventuali profili falsi sono bloccati in partenza.

Le opinioni su flirtlocali sono più o meno abbastanza omogenee; le persone rimangono piacevolmente soddisfatte, poiché la piattaforma risulta semplice da utilizzare e soprattutto consente (soprattutto agli uomini) di trovare più donne con cui parlare in modo completamente amichevole ma piacevole.

La recensione a flirtlocali è dunque positiva; non posso dirti se possa rientrare tra i migliori siti di incontri online, ma se stai cercando qualcosa di tranquillo, di divertente e che ti faccia un po’ evadere dalla monotonia dei giorni, è sicuramente il servizio che fa per te.

Che cosa aspetti? Non hai voglia di provarci?

Recensione di Flirtlocali Details

Devices:
3,3 rating